Minion cake topper
Era da un pochino che non vi mostravo qualcosa di cake design, oggi rimedio con questo simpaticissimo Minion cake topper !
Non ne avevo ancora realizzati di Minion anche se li conosco benissimo. A voi piacciono questi buffi esserini gialli?
Lo sapete che i Minion, oltre ad essere buffi, sono anche leali e gioiosi; un chiassoso gruppo che ne combina di tutti i colori e ama le banane. Mi ricordano mio figlio sotto certi aspetti perché si distraggono facilmente e sono imprevedibili; li trovo curiosi e anche dolci proprio come il mio bambino!
Quello che più mi attira di questi esserini gialli è la loro natura buona nonostante aspirino ad essere cattivi 🙂 .
I minion:
Parlano una lingua che in realtà è un miscuglio di parole provenienti da lingue diverse, idea geniale del regista Coffin, permette di capire le intenzioni dei Minion senza doversi affidare a delle frasi vere e proprie. Cofin, che da voce a tutti i minion, ha detto che ogni volta che si bloccava su una scena e non sapeva come esprimere qualcosa, usava un menu di take away indiano o cinese! Il regista ha dichiarato anche di conoscere e parlare anche un po’ di spagnolo, di italiano, di indonesiano e di giapponese che lo hanno ispirato per creare l’idioma dei minion.
Questo piccolo minion monocolo è finito sulla torta del terzo compleanno di un bambino che adora i minion, chissà se quando l’ha visto ha sorriso proprio come il Minion cake topper!
Lascia un commento