Dimitri incomincia a essere grande e quest’anno sta particolarmente apprezzando l’arrivo del Natale e di Babbo Natale nello specifico.
Siccome ultimamente è un pò esuberante e poco incline ad ascoltare me o suo padre ho fatto arrivare a casa una lettera da parte di Babbo Natale!!!
Come ho fatto??
Semplice andando sul sito delle poste francesi!!!
Ovviamente arriverà una letterina scritta in francese ma finchè i vostri bambini non sapranno leggere sarà emozionante vedere i loro occhi illuminarsi vedendo che Babbo Natale a scritto proprio a loro!!!
c’è anche un disegno da colorare e uno con i puntini da unire! |
Ora io ho usato questa letterina anche per “tenere a freno” un pò Dimitri leggendogli la letterina in questo modo:
” Caro Dimitri sono Babbo Natale e ho visto che stai scrivendo la tua richiesta di regali che dovrò portarti….
Sò che vorresti la moto da cross rossa, l’uomo ragno aggiustato (gli si è rotto il suo preferito) e il carretto e la benna per il tuo trattore…..
Ho visto però che ultimamente sei un pò disubbidiente con mamma e papà; perciò se farai il bravo e ascolterai i tuoi genitori ti porterò i regali richiesti.
P.s mi raccomando di lasciarmi tutti i tuoi ciucci, in cambio dei regali, sotto l’albero!!!”
Sono una mamma perfida??!!!
Si dai un pochino si!!!
Dopo questa letterina Dimitri è più gestibile e quando si scorda di “essere buono” gli sventolo la letterina davanti agli occhi!!!!
Comunque i regali sono già pronti e quando si addormenterà la sera della vigilia porterò via i ciucci sperando di superare la possibile crisi e metterò sotto l’albero i suoi regali.
L’albero ovviamente lo ha voluto fare lui!!!!
Non vedeva l’ora di attaccare le palline !!!
Io sono ritornata bambina e mi sono divertita ad aiutarlo, guardando con nostalgia le palline che mettavamo:
Queste sono di vetro decorato fatte da me la bellezza di 20 anni fà!!!!
Dopo Natale vi farò vedere i regali che gli abbiamo fatto, e spero tanto che non farà la faccia che ha in questa foto!!!!!
Lascia un commento