Sabato 1 febbraio è stato il mio compleanno; sono arrivata a 37.
Mio marito come tutti gli anni inizia una settimana prima a chiedermi cosa voglio; lo fa anche per Natale perché non sa mai cosa regalarmi e per lui è un tormento pensarci.
Non è perché non vuole farmi una sorpresa o altro…. per lui è proprio fargli una cattiveria; ha paura di farmi qualcosa che non mi piaccia !!!
Venerdì sera l’ho chiamato all’uscita dal lavoro e non mi ha risposto; riprovo alle 18.00 e niente, non risponde…… comincio ad agitarmi; alle 18.20 ancora nessuna notizia, non risponde al telefono e non è ancora rincasato ( solitamente arriva alle 18.05)
P A N I C O !!!!
Non sono apprensiva quindi se ritarda un pochino e non risponde al telefono non mi preoccupo; ma alle 18.30 ancora non arrivava e il telefono continuava a squillare a vuoto….. mi sono preoccupata e la mente ha cominciato a fantasticare immaginando le peggiori disgrazie su questa terra.
Finalmente sento il rumore delle chiavi nella toppa, apre e mi sorride…. Ok tutto bene!!
Mi dice che si è dovuto trattenere al lavoro e che si è dimenticato il cellulare su silenzioso.
Bacio frettoloso e scappa letteramente in bagno!!!
Sento dopo poco 3 squilli che riconosco come il campanello di allarme che c’è in bagno, (avete presente la cordicella da tirare in caso di bisogno) mi precipito alla porta del bagno e lui esce…. -“hanno suonato!!!”
-“No, hai suonato tu” faccio io…..
e lui “no no è la porta vai ad aprire”
Non molto convinta vado alla porta, apro e ovviamente non c’è nessuno, luce delle scale spenta e nemmeno una mosca che vola.
-“accendi la luce” mi dice tutto sicuro…. accendo la luce sulle scale e trovo………
un MERAVIGLIOSO mazzo di fiori!!!!
Ragazze sappiate che se piove a dirotto o nevica è colpa di mio marito !!! :))
Ecco il mazzo che mi ha regalato:
Belli vero??!!!
Domenica sera mi ha anche portato fuori a mangiare……. bravo marito!!!
Lascia un commento