A Dimitri, il mio bambino.
a quella meraviglia mista a paura per la tua prima camminata, o il tuo primo approccio con il mare!
Ti prometto che ti sarò accanto sia nelle gioie che nelle difficoltà ma sempre un passo indietro perché è giusto che tu le affronti da solo ma sapendo che avrai sempre il tuo porto sicuro dove tornare.
Un giorno dissi ad una cara amica: ho trovato l’unico uomo che so per certo che mi ama davvero, senza menzogne e senza secondi fini… basta che lo guardo negli occhi e vedo tutto l’amore che prova per me insindacabilmente.
Ti amo bambino mio, anche se stai crescendo in fretta e hai voluto tagliare i capelli perché sei grande e vuoi il “fuffo” (ciuffo).
Il mio post è stato scelto per la “Top of the post” di Tazze Spaiate <3
Natascia B. dice
Hai riassunto in un post tutte le emozioni che si prova da mamme, ed è solo l'inizio. La vita è lunghissima e l'infanzia è brevissima, goditi ogni istante. Il mio figlio grande ha già 22 anni e sono volati. Non aver paura di viziarlo se lo fai dormire nel lettone o cose così, perchè sono tanti piccoli istanti che non torneranno più!
Il tuo Dimitri è un bellissimo bimbo, dolcissimo! Auguroni per il suo 4° compleanno. E … aspettiamo le foto della festa!
Natascia grazie di cuore, ma lo hai fatto giovanissima tuo figlio, sei una ragazzina!!!
Le foto della festa domani, promesso!
Lisa che tenera mamma! Auguri a Dimitri bambino bellissimo e anche molto fortunato!! un bacio Gabry
Grazie Gabriella
Un bacio a te
È scesa la lacrimuccia bellissimo post, bellissime parole e bellissimo Dimitri! !! Un mondo di auguri a lui e grazie a te per l'emozione che mi hai fatto provare con le tue parole!!
Elena
Grazie Elena!
Un abbraccio
È scesa la lacrimuccia bellissimo post, bellissime parole e bellissimo Dimitri! !! Un mondo di auguri a lui e grazie a te per l'emozione che mi hai fatto provare con le tue parole!!
Elena
<3
Ciao Lisa, bellissima questa lettera a tuo figlio, molto emozionante!
Ho scelto il tuo post per il mio top of the post: http://tazze-spaiate.blogspot.it/2015/05/top-of-post-31.html
Buona giornata!
Ciao Erika!
Grazie mille <3 metto il link nel post!
Bacioni
Bellissime parole Lisa e vere dalla prima all’ultima. Lo so che te lo diranno tutti ma mi accodo agli altri dicendoti di godetelo più che puoi perché è vero che questi momenti non torneranno ed è vero che il tuo ometto continuerà ad esserlo ma lo sarà in modo diverso. Ringrazio Dio di aver avuto la fortuna di potermelo godere da piccolo perché è stata l’esperienza più bella della mia vita. Un abbraccio forte ❤️
Gaia, grazie.
Cerco di godermelo ogni minuto, ora e anno che passa.
Ora siamo nella fase del “da grande ti sposo mamma” e ogni volta che me lo dice mi sciolgo.
Ogni momento è prezioso e sono contenta di viverlo.
Un abbraccio