Crostata salata con asparagi
Anche questo mese vi propongo la ricetta in collaborazione con le Instamamme; siccome la primavera si sente prepotentemente, almeno da me, ho deciso di proporre una crostata salata con asparagi per gustare appieno questa verdura veramente salutare e buona tipicamente primaverile!
La crostata è fatta con pasta frolla fatta in casa ma, se non volete lavorare troppo, potete utilizzare quella già pronta del supermercato.
Se vi piacciono gli asparagi, con un mazzetto da 500 gr riuscite a fare questa buonissima crostata con asparagi e il risotto agli asparagi e uova che vi ho proposto da poco!
Forza allora vi aspetto su Instamamme per leggere come realizzare questa fantastica crostata con asparagi con il passo a passo fotografico!
tizi dice
già a vederla qui in anteprima mi è venuta fame! ora vado a sbirciare la ricetta… buona giornata lisa!
Lisa Mum Cake Frelis dice
Ciao cara, è davvero buona, soprattutto il giorno dopo se ci arriva 😉
Ora vado a vedere anche di là ma intanto mi sono rifatta gli occhi come sempre con le tue stupende foto. Molto golosa anche la crostata e poi io non mangio carne quindi è proprio uno di quei piatti che preparo sempre volentieri. Ti abbraccio e vado a vedermi (ed appuntarmi) subito la ricetta ❤️
Gaia tu sei veramente un tesoro!
Se non mangi carne puoi omettere tranquillamente la pancetta e lasciare solo i formaggi e gli asparagi!
Un abbraccio <3
Ho letto la ricetta di là.. davvero gustosa!! Anche io adoro gli asparagi e anche le torte rustiche.. crostate salate.. Si può mettere ciò che più ci piace e vengono sempre ottime.. :-* buona giornata
Ciao Claudia, grazie di essere passata da qui e da là 😉 Un abbraccio e alla prossima